Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > PER ‘VIA ROMA SUMMER NIGHT’ E ‘LO SBARACCO’, PREDISPOSTA L’ORDINANZA DI DIVIETO VENDITA VETRO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

PER ‘VIA ROMA SUMMER NIGHT’ E ‘LO SBARACCO’, PREDISPOSTA L’ORDINANZA DI DIVIETO VENDITA VETRO

 

mercoledì 25 luglio 2018:

Come già avvenuto per altre recenti manifestazioni che richiamano una grande presenza di pubblico 

EMPOLI – In occasione della serata di domani, giovedì 26 luglio 2018, che vedrà la prima volta di “Via Roma Summer Night” e la seconda serata de “Lo Sbaracco”, eventi organizzati dall’associazione per il Centro Storico di Empoli, il Comune di Empoli ha predisposto una nuova Ordinanza sindacale di divieto di vendita dei prodotti in vetro.

GLI EVENTI A BRACCETTO - “Via Roma Summer Night”, una festa unica con cena all’aperto lungo il tratto di via Roma, compreso tra piazza della Vittoria e via Giovanni da Empoli, con negozi aperti della via, musica e balli con djset. Mentre “Lo Sbaracco” sarà l’occasione per trovare tanti prodotti a prezzi scontati che vengono messi in vendita sotto le stelle.

ORDINANZA VETRO-LATTINE – Per la serata di domani, giovedì 26 luglio 2018 dalle 20 alle 1 del 27 luglio 2018, per motivi di tutela della sicurezza pubblica e di decoro urbano, è stata emessa un’ordinanza che vieta, a qualunque attività autorizzata alla somministrazione di alimenti e bevande, a qualunque attività di commercio dei prodotti alimentari e, in genere, a tutte le attività abilitate alla vendita di bevande in vetro, di vendere per asporto bevande in bicchieri, bottiglie e, comunque contenitori di vetro, e lattine. La somministrazione e il consumo di bevande in bicchieri o bottiglie di vetro e lattine è consentita solo all’interno del locale; le attività autorizzate possono vendere, per asporto, le bevande in bottiglie di plastica. L’ordinanza vieta anche a chiunque di consumare, in luoghi pubblici, di uso pubblico e comunque aperti al pubblico, bevande contenute in bicchieri, bottiglie di vetro o lattine e di abbandonare questi contenitori.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 622 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

623
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.